Nonostante io sia riservata all'eccesso, la cara Libera mi ha invitata sul suo blog per presentarmi insieme ad altre autrici che pubblicano a puntate sul web e io ho accetato volentieri. E' un' iniziativa lodevole e interessante che mi ha permesso di conoscere altre scrittrici della rete.
http://freecora.splinder.com/post/23388064/blog-a-puntate
Ciao Maet, sono passata dal blog di Libera e ho lasciato un commento. Sei davvero brava e ti meriti di essere pubblicata!
RispondiEliminaCiao.
Francesca
Maet ho letto la tua presentazione sul blog Parole e pensieri e mi hai emozionato un casino! Certe prima di te si sono lodate a dismisura, son tutte persone meravigliose a sentire loro. Però a me mi ha colpito una cosa, tu hai commentato tutte e nessuna si è degnata di commentare te! Belle maleducate! Oh la classe non è acqua e tu ne hai una cifra! E quella paige non è una blogger con te di Isn't? Bella amica, manco lei ti ha commentato.
RispondiEliminaBaci baci.
Noemi
Grazie Francesca e grazie Noemi! Per i vostri complimenti e il vostro incoraggiamento, spero di non deludervi.
RispondiEliminaNoemi ciascuno risponde per sè, a me sembrava un segno di rispetto ed educazione commentare anche le altre ospiti di Libera, che ci aveva così carinamente invitate. Se le altre non hanno avuto questa cortesia è un problema loro, a me premeva essere corretta e gentile.In verità Vivienne/Georgette e Miriam Formenti hanno commentato, per cui forse tu sei passata prima sul blog.
Paige79 è una collega di Isn't It Romantic, è vero, e per lei vale lo stesso discorso di cui sopra: o si è in una certa maniera o non lo si è, e le azioni ci rivelano per quello che siamo. Oltre al fatto che la classe (che spero di avere in abbondanza!)non è acqua, è anche vero che l'apprezzamento delle persone che stimo l'ho avuto, questo solo conta.
Un caro saluto a entrambe.
Bellissimo, mi piace ciò che scrivi Maet, e anche ciò che non scrivi, ma che traspare dalle tue parole... emozioni cara, emozioni.
RispondiEliminaun bacio
Cris